| Concorsi

Concorso Air Mauritius per vincere tre viaggi a Mauritius

concorso air mauritiusTrascorrere una vacanza a Mauritius è un sogno che inseguo da moltissimo tempo.

Spulciando con attenzione il sito web dell’ente del turismo locale e leggendo il blog della loro compagnia di bandiera mi sono talmente innamorato di quest’isola posta nell’Oceano Indiano che non passa giorno senza che io non le rivolga un pensiero. Riuscirò a realizzare presto questo mio sogno? Lo spero vivamente.

Oggi sono felice di condividere con voi un bel concorso organizzato dalla compagnia aerea Air Mauritius grazie al quale è possibile vincere tre viaggi nella loro Isola.

Il contest è suddiviso in tre settimane di gioco e a ciascuna corrisponde una vacanza per due persone.

Partecipando entro il 16 febbraio c’è la possibilità di vincere un viaggio comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in Junior Suite presso One&Only Le St Géran con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

Dal 17 al 23 febbraio si parteciperà all’estrazione di una vacanza comprensiva di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in una Lushery Room al Sofitel So Mauritius con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

Dal 24 febbraio al 2 marzo 2015 si potrà vincere un viaggio comprensivo sempre di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in Junior Suite al Constance Le Prince Maurice con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

C’è inoltre la possibilità di scegliere tra auto a noleggio o trasferimenti da e per l’aeroporto.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook, costruirsi la propria vacanza romantica scegliendo dal volo alle attività e compilare il form con i propri dati.

Fantastico vero? Io ovviamente ho partecipato e parteciperò anche nelle prossime due settimane.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Rosanna Bianco

    Molto interessante

  • Veronica

    ma i vincitori verranno avvertiti per email?

    • ciao Veronica, penso proprio di sì!
      Buona fortuna! 😉

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter