| Concorsi

Concorso Air Mauritius per vincere voli per l’isola di Mauritius

concorso air mauritiusViaggiatrici e viaggiatori, chi di noi non ha mai sognato di ritrovarsi un giorno sulle spiagge paradisiache dell’Isola di Mauritius? Io più di una volta!

Tenetevi forte perchè oggi abbiamo l’opportunità di trasformare i nostri sogni in realtà! Come? Partecipando al concorso organizzato dalla compagnia aerea Air Mauritius.

Fino al 2 febbraio 2014 la compagnia aerea metterà in palio voli andata e ritorno per due persone da/per Mauritius.

Oggi è la volta dei voli Londra – Mauritius a/r che per noi sarebbero ottimi, basterebbe poi solo trovare un volo low cost per la capitale inglese, cosa per noi abbastanza semplice! Comunque io spero che nel corso del contest escano anche dei voli dall’Italia.

Per partecipare basta collegarsi ogni giorno a questa pagina, cliccare su “enter now”  e compilare il form. Semplice vero?

Allora corriamo a partecipare, vincere sarebbe un sogno.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter