| Concorsi

Concorso Airbnb: si vince un viaggio in Danimarca nella LEGO house

concorso airbnb lego

Ciao viaggiatore, io e Valentina siamo tornati pochi minuti fa un bel weekend nel dal Garda Trentino e prima di disfare la valigia voglio condividere subito con te un fighissimo concorso Airbnb “LEGO”.

Sì, hai letto bene, LEGO, i famosi mattoncini con cui avrai sicuramente giocato almeno una volta nella tua vita. E che c’entrano insieme Airbnb, LEGO e i viaggi?

Te lo svelo subito.

Questo concorso Airbnb permette di vincere un viaggio a Billund in Danimarca per un minimo di due persone e un massimo di quattro comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • trasferimenti dall’aeroporto danese alle case e viceversa
  • una notte presso la LEGO House (una casa di 12.000 metri quadrati costruita interamente con i mattoncini LEGO)
  • una notte nelle vicinanze della LEGO House
  • incontro con un LEGO Master Builder che spiegherà al vincitore e ai suoi accompagnatori tutti i trucchi e i segreti su come costruire con i famosi mattoncini
  • pranzo servito da due camerieri robot

Concorso Airbnb Lego: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 novembre 2017
  • effettuare il login ad Airbnb o iscriverti (se non sei iscritto puoi farlo ottenendo anche un codice sconto Airbnb che ti permetterà di risparmiare € 30  sul tuo prossimo soggiorno in qualsiasi parte del mondo)
  • cliccare sul tasto Partecipa che trovi nella colonna di destra
  • scrivere in un messaggio di massimo 550 caratteri cosa costruiresti disponendo di una risorsa infinita di mattoncini.

Fantastico vero? Airbnb è solita lanciare concorsi simili e tempo fa una lettrice di questo blog ne vinse proprio uno e soggiornò gratis in una casa ricavata all’interno di un aereo parcheggiato all’aeroporto di Amsterdam Schipol.

Un grosso in bocca al lupo ma già che ci sei ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina © Airbnb press

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter