| Concorsi

Concorso Airbnb per vincere una notte in cabinovia sulle Alpi Francesi a 2700 m di altitudine

concorso airbnbBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, vi ricordate il concorso Airbnb che vi segnalai a novembre con in palio un viaggio ad Amsterdam e un soggiorno in un aereo, peraltro vinto da una lettrice di VoloGratis.org?

Oggi condivido con voi un altro concorso Airbnb con in palio un’esperienza fantastica e a dir poco adrenalinica.

Un soggiorno di una notte con cena in una cabinovia a Courchevel nelle Alpi Francesi, a 2700 m di altitudine.

Ai ragazzi di Airbnb non manca di certo la fantasia e questa volta hanno adibito una cabinovia in una camera con quattro posti letto, guardate che meraviglia.

concorso airbnb 3

concorso airbnb 1

concorso airbnb 2

Bellissima vero? Di certo però non è adatta per chi soffre di vertigini.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 di mercoledì 25 febbraio, cliccare su “contatta l’host” (e non su “invia una richiesta”), selezionare una data e scrivere in inglese o in francese – in un massimo di 100 parole – il perché debbano scegliere proprio voi. La storia dovrà essere originale, creativa e legata alla montagna.

Al termine del concorso la giuria sceglierà il vincitore che si aggiudicherà il viaggio di andata e ritorno a Courchevel per il lui e per tre suoi amici(treno o aereo), trasferimento in motoslitta, pernottamento per la notte del 6 marzo 2015 nella cabinovia Saulire a Courchevel (Francia), cena e colazione.

Correte a candidarvi, potreste essere i primi al mondo a vivere un’esperienza simile, e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di voi.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter