Concorso Airbnb per vincere una notte in cabinovia sulle Alpi Francesi a 2700 m di altitudine

concorso airbnb

concorso airbnbBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, vi ricordate il concorso Airbnb che vi segnalai a novembre con in palio un viaggio ad Amsterdam e un soggiorno in un aereo, peraltro vinto da una lettrice di VoloGratis.org?

Oggi condivido con voi un altro concorso Airbnb con in palio un’esperienza fantastica e a dir poco adrenalinica.

Un soggiorno di una notte con cena in una cabinovia a Courchevel nelle Alpi Francesi, a 2700 m di altitudine.

Ai ragazzi di Airbnb non manca di certo la fantasia e questa volta hanno adibito una cabinovia in una camera con quattro posti letto, guardate che meraviglia.

concorso airbnb 3

concorso airbnb 1

concorso airbnb 2

Bellissima vero? Di certo però non è adatta per chi soffre di vertigini.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 di mercoledì 25 febbraio, cliccare su “contatta l’host” (e non su “invia una richiesta”), selezionare una data e scrivere in inglese o in francese – in un massimo di 100 parole – il perché debbano scegliere proprio voi. La storia dovrà essere originale, creativa e legata alla montagna.

Al termine del concorso la giuria sceglierà il vincitore che si aggiudicherà il viaggio di andata e ritorno a Courchevel per il lui e per tre suoi amici(treno o aereo), trasferimento in motoslitta, pernottamento per la notte del 6 marzo 2015 nella cabinovia Saulire a Courchevel (Francia), cena e colazione.

Correte a candidarvi, potreste essere i primi al mondo a vivere un’esperienza simile, e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di voi.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.