Concorso Alitalia per vincere la finale di Euro 2012 a Kiev

Nonostante oggi a Roma sia Festa, come vedete io sto “lavorando” per voi!
Scherzo ovviamente, non è un lavoro ma un grandissimo piacere per me condividere tutto ciò con voi, anche perchè grazie a VoloGratis.org, alla pagina Facebook e al profilo Twitter ho avuto il piacere di conoscere persone meravigliose.
Torniamo a noi, ieri tutti felicissimi per la vittoria dell’Italia sulla Germania e ora siamo tutti in attesa della finale di domenica che si svolgerà a Kiev.

A qualcuno di voi piacerebbe assistere alla finalissima Italia – Spagna?
La compagnia aerea Alitalia ha appena lanciato un concorso sulla sua Facebook fan page.
Per partecipare basta pubblicare sulla loro pagina Facebook una foto della vostra esultanza ai goal di Mario Balotelli e chiedere ai vostri amici di condividerla.
La foto che alle 13 di domani avrà più condivisioni si aggiudicherà un volo per Kiev e biglietti per assistere alla finale.
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Aiutatemi a condividere l’immagine!!

    E’ quella con il gonfiabile con la maglietta della Germania!! Thanks!!

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter