Concorso Ambasciatori Vueling 2014 con in palio 50 voli

concorso ambasciatori vueling 2014Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, tutti ai propri “posti di combattimento”.

Oggi la compagnia aerea spagnola Vueling ha lanciato un concorso a cui non possiamo non partecipare!

Si chiama “Ambasciatori Vueling 2014” e ciascun vincitore si aggiudicherà ben 50 voli operati dalla low cost spagnola.

Sì avete letto bene, ben 50 voli!

Per partecipare ci si deve collegare entro il 13 marzo 2014 a questo link, compilare il form con nome, cognome, aeroporto della città di cui si vuole diventare ambasciatore e indirizzo mail.

Una volta fatto ciò si riceverà una mail contenente un link tramite il quale convalidare la partecipazione. Cliccandoci sopra si verrà reindirizzati in una pagina nella quale si dovrà caricare una propria foto a mezzo busto, che diventerà la propria locandina.

La locandina dovrà essere fatta votare da soggetti terzi, e una volta raggiunti almeno 5 voti si passerà alla seconda fase nella quale bisognerà rispondere a tre domande.

Il 17 marzo verranno selezionati 4 candidati per ogni città che dovranno caricare un proprio video e farsi votare.

Il più votato per ogni città diventerà Ambasciatore Vueling, riceverà 50 voli e avrà l’opportunità di partecipare ad eventi e a feste organizzate dalla compagnia aerea spagnola.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per diventare Ambasciatori Vueling?

Se vi va di votarmi questo è il mio poster, tutti quelli che voteranno avranno la possibilità di vincere 12 voli Vueling.

Buona fortuna a tutti e speriamo che a vincere sia qualcuno di noi, chi meglio di noi può diventare ambasciatore di una compagnia aerea low cost?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Vueling

Iscriviti alla Newsletter