| Concorsi

Concorso AVIS per vincere un viaggio on the road

concorso avis per vincere un viaggio on the road per l'europaFinite le vacanze anche VoloGratis.org riprende la sua piena attività.

Dopo aver postato la guida su come raggiungere Belfast dall’aeroporto di Dublino, ora vi segnalo un bel concorso AVIS per vincere un viaggio on the road lungo una delle più belle strade d’Europa a scelta del vincitore.

Per partecipare bisogna aver compiuto almeno 25 anni di età, bisogna poi collegarsi a questa pagina entro martedì 8 settembre 2015 e compilare il form con i propri dati.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio on the road per due persone a scelta tra strade scenografiche in Paesi come Irlanda, Scozia, Francia, Germania, Portogallo, Italia, Svezia, Macedonia e Spagna, comprensivo di biglietti aerei, noleggio auto e 250.000 punti IHG che possono essere convertiti in sette notti presso gli hotel Intercontinental.

Buona fortuna a tutti, vi ricordo che qui trovate tutti i migliori concorsi per vincere viaggi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter