Concorso BedyCasa per vincere il Giro del Mondo

vologratis il blog per viaggiare low cost

Questa mattina siamo partiti con il codice sconto Hotels.com, siamo passati per la dritta Megabus: da Londra a Parigi, ad Amsterdam o a Bruxelles (e viceversa) con solo £ 1 e ora è arrivato il momento ludico, quello in cui ogni giorno siamo pronti a sfidare la sorte e a vincere un bel viaggio.

Oggi proveremo a vincere niente di meno che il Giro del Mondo grazie ad un bel concorso organizzato da BedyCasa.

Un viaggio di due mesi che porterà i vincitori alla scoperta di Londra, Los Angeles, Nuova Caledonia, Tahiti, Nuova Zelanda, Australia, Indonesia, Singapore e Sud Africa.

Si può scegliere se partecipare come “avventuriero” o come “cameraman”.

L’ “avventuriero” potrà candidarsi da solo o in coppia.

Per candidarvi collegatevi a questo link entro il 24 aprile, registratevi a BedyCasa, descrivetevi in poche parole, raccontate le vostre esperienze di viaggio, scrivete il perchè dovrebbero scegliere proprio voi e se vi va – la cosa è facoltativa – caricate un video in cui esprimete tutto il vostro carisma e tutta la vostra personalità.

Cinque coppie di “avventurieri” e tre coppie di “cameramans” verranno scelti dal popolo di Facebook e quindi bisognerà farsi votare a colpi di “Mi Piace”. Le rimanenti cinque coppie di “avventurieri” e tre coppie di “cameramans” saranno scelti da Bedy Casa.

Questi verranno poi convocati per un’intervista che porterà alla scelta dei vincitori finali.

Se volete vincere il giro del mondo correte a partecipare, il premio comprende tutti i biglietti aerei, i pernottamenti, i biglietti per i mezzi pubblici e € 2.000 a persona.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.