| Concorsi

Concorso BedyCasa per vincere il Giro del Mondo

Questa mattina siamo partiti con il codice sconto Hotels.com, siamo passati per la dritta Megabus: da Londra a Parigi, ad Amsterdam o a Bruxelles (e viceversa) con solo £ 1 e ora è arrivato il momento ludico, quello in cui ogni giorno siamo pronti a sfidare la sorte e a vincere un bel viaggio.

Oggi proveremo a vincere niente di meno che il Giro del Mondo grazie ad un bel concorso organizzato da BedyCasa.

Un viaggio di due mesi che porterà i vincitori alla scoperta di Londra, Los Angeles, Nuova Caledonia, Tahiti, Nuova Zelanda, Australia, Indonesia, Singapore e Sud Africa.

Si può scegliere se partecipare come “avventuriero” o come “cameraman”.

L’ “avventuriero” potrà candidarsi da solo o in coppia.

Per candidarvi collegatevi a questo link entro il 24 aprile, registratevi a BedyCasa, descrivetevi in poche parole, raccontate le vostre esperienze di viaggio, scrivete il perchè dovrebbero scegliere proprio voi e se vi va – la cosa è facoltativa – caricate un video in cui esprimete tutto il vostro carisma e tutta la vostra personalità.

Cinque coppie di “avventurieri” e tre coppie di “cameramans” verranno scelti dal popolo di Facebook e quindi bisognerà farsi votare a colpi di “Mi Piace”. Le rimanenti cinque coppie di “avventurieri” e tre coppie di “cameramans” saranno scelti da Bedy Casa.

Questi verranno poi convocati per un’intervista che porterà alla scelta dei vincitori finali.

Se volete vincere il giro del mondo correte a partecipare, il premio comprende tutti i biglietti aerei, i pernottamenti, i biglietti per i mezzi pubblici e € 2.000 a persona.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter