| Concorsi

Concorso BedyCasa per vincere un viaggio a Madrid

concorso BedyCasa per vincere un viaggio amadridRagazzi c’è BedyCasa – il portale per prenotazione di case vacanza nel mondo – che ha lanciato un bel concorso che ha preso il via martedì 2 giugno e che per 6 mesi permetterà di vincere viaggi in splendide citta.

Il concorso si chiama Rendez-Vous a casa tua e questo mese c’è in palio un viaggio-reportage di una settimana a Madrid, comprensivo di voli Air France (anche se sono con partenza e con arrivo a Parigi, e qui poi conviene valutare se prendere a proprie spese un volo diretto per la capitale spagnola), soggiorno in una casa privata e attività varie.

I requisiti richiesti sono la conoscenza della lingua inglese, la padronanza dei social networks, il saper scrivere articoli, fotografare e filmare. Ma queste ultime cose sono a titolo preferenziale.

Per candidarsi occorre collegarsi a questa pagina e poi farsi votare. A fine mese i cinque più votati e i cinque scelti dalla giuria fomeranno un gruppo di dieci persone da cui poi la giuria sceglierà i due vincitori.

Sul posto poi ci saranno sfide e attività organizzate da BedyCasa e dai suoi partners, e credo che la cosa sia molto divertente.

Ve la sentite di candidarvi?

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter