| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei Cathay Pacific e volare in Giappone

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Siete pronti anche oggi per sfidare la sorte e sperare di vincere un bel viaggio?
Prima di parlarvi del concorso voglio ricordare a tutti voi che da oggi e fino al 22 Aprile si svolgerà la XIV Settimana della Cultura e si potrà entrare gratis nei musei, nei luoghi d’arte e nelle aree archeologiche statali, approfittiamone e condividete questa splendida notizia con tutti i vostri amici e parenti, diamo il nostro piccolo contributo a rendere la cultura alla portata di tutti!

Torniamo a noi, collegandosi a questo link e inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica, si parteciperà all’estrazione di due biglietti andata e ritorno per il Giappone con la compagnia aerea Cathay Pacific, da prenotarsi entro il 31 dicembre 2012 e da utilizzarsi entro un anno dalla comunicazione della vincita.
Il volo partirà dall’aeroporto di Londra Heatrow e sarà possibile scegliere se raggiungere Tokyo, Osaka, Nagoya, Okinawa, Sapporo o Fukuoka.
In pratica il vincitore e il suo accompagnatore dovranno pagarsi solo il volo per raggiungere Londra.
Io ho partecipato, uno dei miei sogni più grandi è proprio quello di visitare il Giappone, ora tocca a voi, buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter