| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, è da un paio di giorni che non vi segnalo qualche bel concorso per vincere viaggi.

Questa mattina rimedio subito segnalandovene un organizzato dall’Ente del Turismo Olandese (Visit Holland) con in palio un viaggio ad Amsterdam per due persone, ma prima di tutto permettetemi di ringraziare la viaggiatrice Sara B. per averlo postato sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

Per partecipare collegatevi entro giovedì 20 giugno 2013 a questa pagina (funziona solo da pc e non da smartphone e tablet), scegliete una delle sette case sul canale e cliccate su “I choose this canal house”.

Inserite poi il vostro nome e l’indirizzo e-mail e cliccate su  “insert my canal house now”.
Ad ogni casa sul canale verrà assegnato un numero civico e che sarà poi il vostro numero fortunato.

Se al Bingo verrà estratto proprio il vostro numero vi aggiudicherete il viaggio per due persone ad Amsterdam comprensivo di voli a/r e due notti in hotel.

Per aumentare le vostre probabilità di vittoria condividete la vostra casa sulla vostra bacheca Facebook e riceverete un secondo numero civico.

Siete pronti per giocare e provare a vincere questo viaggio nella Capitale Olandese?

In attesa dell’estrazione vi dò un’assaggio della città con il mio diario di viaggio, buona fortuna a tutti! 

Se avete un minuto di tempo vi andrebbe di votare VloGratis.org Macchianera Italian Awards 2013? Grazie ragazzi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter