| Concorsi

Concorso #bookingyeah: si vincono $ 20.000 da spendere su Booking.com

concorso bookingyeahViaggiatrici e viaggiatori mollate tutto quello che state facendo perché sto per segnalarvi un concorso al quale non potete non partecipare.

Si chiama #Bookingyeah ed è organizzato da Booking.com, portale leader nel settore delle prenotazioni online, che tutti conosciamo e che tutti o quasi abbiamo utilizzato almeno una volta per prenotare un hotel. Io a dire il verò più di una volta.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 15 di martedì 25 novembre 2014 utilizzando una tra le seguenti tre modalità alternative:

1) collegarsi alla pagina www.booking.com/bookingyeah e caricare una foto  del proprio “momento Bookingyeah”, inserendo poi nome, indirizzo e-mail e Paese di residenza;

2) diventare follower su twitter di @bookingcom e caricare un’mmagine di un “momento Bookingyeah” utilizzando l’hashtag #bookingyeah e citando @booking.com;

3) diventa follower di @bookingcom su Instagram e caricare un’immagine di un “momento Bookingyeah” utilizzando l’hashtag #bookingyeah e citando @booking.com.

Si può partecipare più di una volta ma solo una foto per partecipante potrà essere ammessa come finalista.

Ovviamente le foto non dovranno contenere materiale osceno, diffamatorio o calunnioso, non dovranno includere persone che non hanno prestato il loro consenso, e non dovranno contenere riferimenti a marchi diversi da Booking.com.

Tra tutte le immagini inviate e ritenute idonee la giuria sceglierà la vincitrice prendendo in considerazione la qualità dell’immagine e della composizione, la creatività e l’efficacia con la quale è stato catturato il momento #bookingyeah.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà una carta di credito con dentro $ 20.000 da utilizzare per prenotare hotel su Booking.com e per soggiornare in qualsiasi parte del mondo entro e non oltre il 31 dicembre 2018. Sì avete letto bene, $ 20.000, l’equivalente di circa € 16.000.

Ragazzi correte a cercare o a scattare la foto giusta, buona fortuna a tutti! #tbnet

Qui trovate il regolamento completo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter