Concorso #bookingyeah: si vincono $ 20.000 da spendere su Booking.com

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso bookingyeahViaggiatrici e viaggiatori mollate tutto quello che state facendo perché sto per segnalarvi un concorso al quale non potete non partecipare.

Si chiama #Bookingyeah ed è organizzato da Booking.com, portale leader nel settore delle prenotazioni online, che tutti conosciamo e che tutti o quasi abbiamo utilizzato almeno una volta per prenotare un hotel. Io a dire il verò più di una volta.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 15 di martedì 25 novembre 2014 utilizzando una tra le seguenti tre modalità alternative:

1) collegarsi alla pagina www.booking.com/bookingyeah e caricare una foto  del proprio “momento Bookingyeah”, inserendo poi nome, indirizzo e-mail e Paese di residenza;

2) diventare follower su twitter di @bookingcom e caricare un’mmagine di un “momento Bookingyeah” utilizzando l’hashtag #bookingyeah e citando @booking.com;

3) diventa follower di @bookingcom su Instagram e caricare un’immagine di un “momento Bookingyeah” utilizzando l’hashtag #bookingyeah e citando @booking.com.

Si può partecipare più di una volta ma solo una foto per partecipante potrà essere ammessa come finalista.

Ovviamente le foto non dovranno contenere materiale osceno, diffamatorio o calunnioso, non dovranno includere persone che non hanno prestato il loro consenso, e non dovranno contenere riferimenti a marchi diversi da Booking.com.

Tra tutte le immagini inviate e ritenute idonee la giuria sceglierà la vincitrice prendendo in considerazione la qualità dell’immagine e della composizione, la creatività e l’efficacia con la quale è stato catturato il momento #bookingyeah.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà una carta di credito con dentro $ 20.000 da utilizzare per prenotare hotel su Booking.com e per soggiornare in qualsiasi parte del mondo entro e non oltre il 31 dicembre 2018. Sì avete letto bene, $ 20.000, l’equivalente di circa € 16.000.

Ragazzi correte a cercare o a scattare la foto giusta, buona fortuna a tutti! #tbnet

Qui trovate il regolamento completo.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.