| Concorsi

Concorso Brancamenta con in palio un viaggio a Ibiza

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo aver pranzato ed ascoltato in diretta alle ore 13 Chat Radio Enjoy che ha per un’ora ha raccontato a tutti i suoi ascoltatori il nostro viaggio in Irlanda, eccomi di nuovo tra voi per segnalarvi un concorso con in palio un bel viaggio a Ibiza per due persone.

Il concorso è organizzato d Brancamenta e per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 21 luglio 2013, scegliere tra il profilo “seduttore” o “seduttrice”, rispondere alle domande e compilare il form.

Le domande sono quelle classiche da rivista da spiaggia, quelle che alla fine ti danno un punteggio associato al “tuo profilo”.

Io ho risposto alle domande del concorso è ho totalizzato 13 punti, mi hanno identificato come “romanticone”….non è che ci abbiano preso in pieno…però almeno spero di vincere e tornare a Ibiza, un’isola che mi è piaciuta tantissimo.

L’estrazione avverrà il 28 luglio 2013 e il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone di 7 giorni e 6 notti, comprensivo di voli andata e ritorno con partenza da Roma o da Milano, trasferimenti aeroporto/albergo/aeroporto, pernottamento e prima colazione in hotel di categoria 4 stelle e due ingressi per la Discoteca Pacha.

Pronti per partecipare?

Buona fortuna a tutti e per farvi un’idea guardate il video del nostro weekend a Ibiza:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter