| Concorsi

Concorso Brussels Airlines con in palio biglietti aerei e Safari in Africa

concorso brussels airlinesDato che continuate a vincere viaggi (v.vinta una crociera per le Isole Greche grazie alla segnalazione del concorso su VoloGratis.org) io continuo a segnalarvi dei bei concorsi!

Quello di oggi è organizzato dalla compagnia aerea Brussels Airlines che – per il lancio del suo nuovo sito web – ha messo in palio dei biglietti aerei e, al raggiungimento dei 175.000 fan su Facebook, anche un Safari in Africa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina, leggere l’indizio del giorno e andare a cercare il golden ticket sul sito web Brussels Airlines.

Una volta trovato basterà cliccarci sopra e compilare il form con i propri dati.

Oggi verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà due biglietti andata e ritorno per Washington.

Nel caso la loro fan page riuscisse a raggiungere quota 175.000 fan entro la mezzanotte di oggi, verrà messo in palio un viaggio in Africa per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, quattro giorni di Safari e due notti in hotel.

Aggiornamento 30 aprile 2014: hanno raggiunto quota 175.000 fan e pertanto oggi hanno messo in palio il Safari. Il procedimento per partecipare è sempre lo stesso.

Niente male vero? Vi auguro una buona fortuna!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter