Concorso Brussels Airlines per vincere un viaggio a New York o a Bruges

vologratis il blog per viaggiare low cost

New York, una delle città più affascinanti del Mondo che ho avuto il piacere di visitare quest’estate durante il Wedding Tour 2012, il sogno di tanti viaggiatori ma che purtroppo a causa del costo del biglietto aereo rimane solo un sogno…

Oggi però proviamo a vincere un bel viaggio nella Big Apple grazie al concorso organizzato dalla compagnia aerea Brussels Airlines, che è stato gentilmente condiviso poco fa dalla gentile viaggiatrice Laura C. sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook.

Per partecipare ci si deve collegare entro le ore 35:59 di lunedì 27 gennaio 2013 a questo link e rispondere a tre domande nel minor tempo possibile.

Ogni partecipante può condividere il contest su Facebook e per ogni condivisione si vedrà diminuire il tempo da lui impiegato a rispondere di due secondi.

I primi due che avranno risposto correttamente alle domande nel minor tempo possibile si aggiudicheranno ciascuno un viaggio per due persone.

Il primo classificato vincerà un weekend per due persone presso il Sofitel New York in una Luxury King Room + due biglietti a/r Brussels Airlines per New York in partenza dai principali aeroporti italiani.

Il secondo un viaggio per due persone di 3 notti a Bruges presso il Novotel + due biglietti a/r Brussels Airlines per Bruxelles (anche dai maggiori aeroporti italiani).

Sono stato sia a New York che a Bruges e vi assicuro che seppur mlto diverse tra loro sono davvero città meravigliose.

Per farvi un’idea qui trovate i diario del mio viaggio a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro primo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro secondo giorno a New York
Wedding Tour 2012: Il nostro terzo giorno a New York
Wedding Tour 2012: Il nostro ultimo giorno a New York

e qui quelli del mio viaggio a Bruges, compreso questo breve video

Romantic Tour: Diario di Viaggio a Bruges

Bruges: il video (#romantictour)

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.