| Concorsi

Concorso Brussels Airlines: si vince un fine settimana romantico

Brussels AirlinesSan Valentino si avvicina e la compagnia aerea Brussels Airlines propone un giochino molto simpatico con in palio dei premi interessanti.

Essendo un gioco per gli innamorati ovviamente si gioca in coppia. Mentre una persona piloterà l’aereo, l’altra dovrà soffiare via le nuvole. Come una squadra, i due concorrenti dovranno giocare e raccogliere quanti più cuori possibile nel tempo massimo di 1 minuto e 30 secondi

I premi in palio sono i seguenti:

  • 2 biglietti a/r per Bruxelles in b.flex economy+ class offerti da Brussels Airlines , tasse incluse
  • 2-notti in camera doppia formula bed&breakfats offerte da Accor, a Bruxelles, Bruges, Anversa o Gand
  • un ballotin di praline da 500g offerto dal maître chocolatier Neuhaus (da ritirarsi presso l’outlet Neuhaus presso l’aeroporto di Bruxelles).

Per giocare cliccate qui 

Buona fortuna!

    Andrea Petroni

    Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

    comments

    Concorsi

    vinci un viaggio a vienna
    | Concorsi

    Vinci un viaggio a Vienna

    Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

    Iscriviti alla Newsletter