| Concorsi

Concorso Budget Great Weekend

concorso budgetNuova settimana e nuovo concorso a cui partecipare per vincere un bel viaggio. Siete pronti?

Quello che vi segnalo oggi è organizzato dalla società di autonoleggio Avis Budget Italia S.p.A., e permette di vincere un weekend in Europa per due persone a scelta del vincitore comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno (fino ad un importo massimo di € 1.000), noleggio auto e un buono regalo Hilton HHonors del valore di € 381,15 per coprire le spese di soggiorno, cibi e bevande.

Partecipare è semplice e simpatico ma bisogna aver compiuto 23 anni.

Vi elenco subito le tre modalità alternative:

1) pubblicare una foto a tema “Great Weekend” con un breve commento sulla pagina facebook di Budget utilizzando gli hashtag #Greatweekend e #BudgetIT;

2) pubblicare una foto su twitter con un breve racconto taggando @BudgetItalia e utilizzando gli hashtag #Greatweekend e #BudgetIT;

3) postare una foto su Instagram con un breve racconto taggando @budgetandgo inserendo gli hashtag #Greatweekend e #BudgetIT.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il viaggio.

Questo è il link alla pagina del concorso e questo il regolamento.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre 2014.

Buona fortuna a tutti e già che ci siete seguite anche noi su Instagram, su Twitter e su Facebook.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter