| Concorsi

Concorso Calendario dell’Avvento di Vienna: si vince un viaggio

concorso calendario avvento vienna

Buongiorno viaggiatore, oggi diamo il benvenuto al mese di dicembre e ai concorsi “Calendario dell’Avvento” che come da tradizione inizieranno a farci sperare di vincere quel benedetto viaggio.

A proposito, non so se lo sai ma tanti di voi hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, anche perché i concorsi che vi segnalo giornalmente qui su VoloGratis.org rispettano tutte le norme di legge in materia di concorsi a premio.

Quello che ti segnalo oggi è il Concorso Calendario dell’Avvento di Vienna, organizzato dall’ente del turismo della capitale austriaca, e che permette di vincere giornalmente una palla di Natale dipinta a mano dall’artista di strada Frau Isa e un albero di Natale in legno, e come premio finale un bel viaggio a Vienna per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • due notti con colazione presso un hotel di categoria 4*
  • un pacchetto di benvenuto
  • due Vienna City Card.

Concorso Calendario dell’Avvento di Vienna: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti ogni giorno a questa pagina e fino al 24 dicembre 2017 (puoi ricevere un promemoria giornaliero via mail spuntando l’apposita casella che troverai in fase di registrazione)
  • cliccare sul tasto rosso Accedi
  • iscriverti inserendo i tuoi dati
  • andare nella tua casella di posta elettronica, aprire il messaggio con oggetto “L’albero di Natale di Vienna – registrazione avvenuta con successo!” e cliccare sul link ricevuto
  • cliccare sul tasto Addobba l’albero di Natale
  • posizionare l’addobbo sull’albero seguendo le istruzioni a schermo.

Il viaggio verrà estratto a sorte tra tutti quelli che parteciperanno ogni giorno da oggi e fino alla Vigilia di Natale.

Qui trovi il regolamento completo.

Vienna è stupenda in ogni stagione, io ci sono stato due volte (una volta durante i mercatini di Natale e una volta d’estate) e Valentina addirittura tre. Qui di seguito trovi il video del nostro ultimo viaggio viennese.

Dopo aver partecipato a questo Calendario dell’Avvento di Vienna partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

Musica sigle: http://www.bensound.com/royalty-free-music

Musica video Hot Head – Topher Mohr and Alex Elena

immagine di copertina suju pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter