| Concorsi

Concorso “Calendario dell’Avvento” di Vienna

In questi giorni c’è un proliferare di Calendari dell’Avvento: dopo quelli di HostelBookers, Baviera Turismo, HostelsClub, Swiss International Air Lines, Hotel.info ora è la volta di quello organizzato dalla città europea più famosa per i Mercatini di Natale: Vienna.
Per partecipare al concorso lanciato dall’Ente Turistico della Capitale Austriaca ci si deve collegare a questo link.

Ogni giorno è possibile vincere souvenirs ma quello che a noi viaggiatori più interessa è il superpremio finale: un viaggio a Vienna per due persone dal 7 al 9 Febbraio 2013 comprensivo di soggiorno presso l’Hotel Hilton, due biglietti per il Kaffeesieder Ball dell’ 8 Febbraio che si svolgerà al Palazzo Imperiale e due Vienna Cards che permettono di utilizzare gratis per 72 ore i mezzi pubblici e visitare i musei senza spendere nemmno un centesimo.
Vienna è meravigliosa, mi auguro che anche qui a vincere sia uno di noi, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter