| Concorsi

Concorso Calendario dell’Avvento Wien.info con in palio un viaggio a Vienna e altri premi

concorso calendario dell'avventoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi è il primo dicembre e come da tradizione iniziano i concorsi legati all’Avvento.

Oggi condivido con voi il concorso Calendario dell’Avvento Wien.info organizzato dall’ente del turismo della capitale austriaca, che ha come premio in palio un viaggio a Vienna per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, trasferimento da e per l’aeroporto di Vienna, un pacchetto di benvenuto, 2 Vienna Card con più di 210 sconti e utilizzo illimitato di metropolitana, autobus e tram per 72 ore.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 24 dicembre – meglio se ogni giorno – e raccogliere punti partecipando ai giochi giornalieri.

L’estrazione del viaggio avverrà tra i migliori 10 punteggi ottenuti al termine del concorso.

Ogni giorno verrà inoltre sorteggiata una palla di neve in vetro con all’interno i modellini in miniatura dei principali monumenti viennesi.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

A proposito di Vienna, qui trovate tante informazioni utili per organizzarvi al meglio il vostro viaggio nella splendida ed elegante capitale austriaca.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter