Concorso Calendario dell'Avvento per vincere viaggi ai Caraibi

diario viaggio messico riviera maya

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, io, Valentina e Gastone siamo in partenza per Innsbruck, ma prima di correre in stazione – correre con un bassethound è una parola grossa – voglio condividere con voi un nuovo concorso legato al Calendario dell’Avvento e che permette di vincere viaggi ai Caraibi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina, cliccare sul pulsante “Jouer” e poi sulla casella corrispondente al giorno. Si aprirà una pagina che mostrerà il premio in cui si dovrà poi cliccare sul tasto “Je m’enregistre”.

Basterà inserire i propri dati (nome, cognome e indirizzo email) e incrociare le dita sperando di essere estratti.

La cosa bella è che trattandosi di un calendario dell’Avvento ci si può tornare ogni giorno fino al 25 dicembre per partecipare all’estrazione di nuovi premi.

In palio ci sono un mucchio di cose tra cui un viaggio per due persone a Guadalupa comprensivo di volo e hotel, tanti soggiorni e biglietti aerei per i Caraibi.

Qui trovate il regolamento completo.

Finora io sono stato solo in Messico e me ne sono innamorato, spero di tornare presto in quella parte del mondo che tanto amo.

Se in attesa dell’estrazione volete sbirciare i nostri diari di viaggio messicani qui di seguito trovate i link:
In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – prima parte)

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – seconda parte)

Un grosso in bocca al lupo a tutti, e speriamo che a vincere sia uno di voi, tanto lo sapete, VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.