| Concorsi

Concorso Calendario dell’Avvento per vincere viaggi in Germania

mercatino-natale-stazione-zurigo-2.jpg

In perfetto stile pre-natalizio anche quest’anno gli enti del turismo e le società che ruotano intorno al mondo dei viaggi hanno lanciato i tanto attesi Calendario dell’Avvento.

Oggi ve ne segnalo uno organizzato dall’ente del turismo della Baviera che permette di vincere ogni giorno dei ghiotti premi tra cui souvenir della loro Regione, buoni regalo, e soprattutto soggiorni in località come ad esempio Monaco di Baviera o Ratisbona. Ogni giorno un premio diverso messo a disposizione dai loro partners.

Per partecipare e vincere viaggi in Germania ci si deve collegare a questa pagina, cliccare sulla stellina corrispondente al giorno, leggere le informazioni sulla località e compilare il solito form con i propri dati: nome, cognome, indirizzo email…

Oggi c’è ad esempio la possibilità di vincere un soggiorno di tre notti per due persone a Murnau sul lago Staffelsee presso l’hotel Griesbräu, una ricca colazione a buffet, crociera sul lago Staffelsee  e un pranzo al sacco per due persone.

Io ovviamente ho partecipato e continuerò a farlo ogni giorno, Speriamo di vincere qualcosa.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter