| Concorsi

Concorso “Calendario dell’Avvento” per vincere viaggi nei Caraibi

Buongiorno a tutte e a tutti!

In questo inizio di dicembre i Calendari dell’Avvento stanno spopolando.
Nei giorni scorsi vi ho segnalato quello di Hostelbookers e quello di VisitNorway e oggi, grazie al nostro amico Davide, siamo pronti per giocare con il Calendario dell’Avvento “Des Hotels et Des Iles” in collaborazione con Air France.

Collegandosi a questo link fino al 25 dicembre, e cliccado sulla palla di Natale corrispondente al giorno in corso, si parteciperà all’estrazione di un viaggio in un’isola caraibica come Antigua, St. Martin, Guadalupa e St. Barthelemy.

L’estrazione è prevista per il 6 gennaio 2012.


Qui trovate il regolamento, è in francese ma se non conoscete la lingua potete sempre far ricorso al Traduttore di Google.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter