| Concorsi

Concorso: camere a Liverpool a £ 1

Come recita un vecchio detto “tentar non nuoce” e quindi perchè non lasciare aperta una porta alla fortuna? Ve lo dice uno che su questi concorsi è sempre stato molto scettico fino a quando non ho vinto un voucher Vueling del valore di € 500!

Il concorso che vi segnalo oggi è semplicissimo, non bisogna rispondere a quiz o far volare aeroplanini col mouse, basta solo andare alla pagina Facebook di Base2Stay Liverpool e scrivere come commento sul post della promozione la frase “I love base2stay”.
A questo punto non vi resta che attendere l’estrazione che si terrà il 9 settembre! Dimenticavo la cosa più importante, il premio consiste nella possibilità di prentare  15 camere a Liverpool a solo £ 1.

Già che siete su Facebook, iscrivetevi anche alla nostra fan page, vi aspettiamo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter