| Concorsi

Concorso “Capodanno a New York”

Questa mattina ho pubblicato una guida ai luoghi imperdibili del Natale romano, ora rimaniamo sempre in clima festivo e tentiamo la fortuna con un concorso lanciato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Capodanno a New York“.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link, iscriversi al sito e partecipare al sondaggio scegliendo con quale attore sareste disposte/i a trascorrere un Capodanno nella Big Apple.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a New York per due persone comprensivo di soggiorno di tre notti in hotel a 4 stelle con prima colazione, trasferimenti aeroporto-hotel e hotel-luogo imbarco della crociera, crociera (con passaggio da Ponte di Brooklyn, Ellis Island, Statua della Libertà) con cena inclusa, assicurazione medica per il viaggio e tasse di gestione.

Per partecipare c’è tempo fino al 26 dicembre. L’estrazione avverrà entro il 13 genaio 2012.

Mi raccomando, prima di partecipare a qualsivoglia concorso leggete sempre con attenzione il regolamento.

Non mi resta che ringraziare Davide per la segnalazione e augurare a tuti voi una buona fortuna!

Vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare anche a questi altri concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter