| Concorsi

Concorso Ceres per vincere un viaggio in Egitto

E se anche oggi provassimo a sfidare la sorte partecipando ad un concorso con in palio un bellissimo viaggio?

Il concorso che vi sto per segnalare è organizzato da Ceres ed ha come premio finale un viaggio in Egitto per due persone.

Per partecipare ci si deve collegare o all’applicazione Facebook o all’apposita sezione del sito web Ceres.

Ogni settimana verranno proposte due domande e chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione settimanale di una cassa di birra Ceres.

Chi al termine di tutte le settimane di gioco (11 aprile) avrà risposto correttamente ad almeno otto domande parteciperà all’estrazione di un viaggio in Egitto per due persone di cinque giorni/quattro notti comprensivo di volo a/r da Milano Malpensa o Roma Fiumicino a Luxor (con scalo al Cairo) + volo interno da Luxor a Hurgada a/r, soggiorno di due notti sia a Luxor che a Hurgada, tre cene, tre pranzi e tre colazioni.

Siete pronti per vincere questo bellissimo viaggio? Partecipando a questi concorsi molti di noi hanno già vinto, mi auguro che continui la striscia positiva di vittorie da parte degli amici di VoloGratis.org.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter