| Concorsi

Concorso Chiquita con in palio una vacanza a Bermuda

concorso chiquita vinci i tropiciAlzi la mano chi di voi vorrebbe trascorrere gratis una vacanza di una settimana a Bermuda?

No ragazzi in bermuda intesi come pantaloncini corti, ma nella splendida isola che si trova tra la Florida e Puerto Rico (perdonate la battuta sciocca ma è uscita di getto e non sono riuscito a fermarla!).

Se avete alzato la mano e non avete paura della leggenda legata al temibile Triangolo delle Bermuda allora correte a partecipare al concorso organizzato da Chiquita.

Collegandovi a questa pagina entro il 5 dicembre 2013 potreste vincere subito una delle 600 banane gonfiabili, una delle 300 chiavette usb a forma di banana o uno dei 300 kit scuola.

Si può partecipare anche telefonicamente chiamando il numero 02/49962625 e utilizzando un telefono a toni.

Dato che a noi di queste banane non ce ne importa nulla, puntiamo al super premio finale, il viaggio per due persone di una settimana a Bermuda, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma, trasferimenti hotel/aeroporto e viceversa, 6 notti al Fairmont Hamilton Princess Bermuda con trattamento di prima colazione, assistenza in lingua italiana e assicurazione di viaggio.

Bello vero?

Vi auguro buona fortuna sperando che anche questa volta a vincere sia uno di noi, oramai ci stiamo prendendo gusto!

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter