| Concorsi

Concorso “Cinquanta Sfumature di Grigio” per vincere un viaggio a Londra per assistere alla Prima del film

concorso cinquanta sfumature di grigioSta per uscire nelle sale cinematografiche “Cinquanta Sfumature di Grigio”, il film più atteso e più discusso dell’anno, tratto dal libro omonimo di E. L. James.

In occasione di questa uscita, la società Universal  Pictures  International  Italy  S.r.l. ha indetto un concorso con in palio un viaggio a Londra per due persone per assistere alla Première del film che si terrà giovedì 12 febbraio 2015 nella capitale inglese.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 23:59 di domenica 8 febbraio 2015. Bisogna guardare il trailer, collegarsi a questa pagina, rispondere alla domanda e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il viaggio a Londra per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, soggiorno di una notte in hotel e un invito alla Première del film.

Qui trovate il regolamento completo.

Io non ho nemmeno letto il libro…

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter