| Concorsi

Concorso Universal Pictures per vincere un viaggio a New York

concorso universal picturesRagazzi vi piacerebbe vincere un bel viaggio a New York per due persone?

Se la risposta è sì come penso allora correte a partecipare al nuovo concorso organizzato da Universal Pictures International Italy S.r.l. in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Tartarughe Ninja”.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro e non oltre le ore 23:59 di domenica 21 settembre 2014, guardare il trailer, rispondere alla domanda e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti quello che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a New York per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, quattro pernottamenti presso un hotel di categoria 4 stelle, lezione privata di skateboard, corso di Parkour, Ninja workshop con lezione di combattimento, tour nella metropolitana e assicurazione di viaggio.

Niente male vero?

Io vi auguro una buona fortuna e per farvi entrare nell’atmosfera newyorchese vi lascio al video e ai diari del mio viaggio.

Wedding Tour 2012: Il nostro primo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro secondo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro terzo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro ultimo giorno a New York

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter