Concorso per il compleanno di Ryanair: si vince un voucher

check-in ryanair

Prima di partire per l’Abruzzo dove trascorrerò il weekend in compagnia di Valentina e del nostro bassethound Gastone, voglio segnalarvi il nuovo concorso per il compleanno di Ryanair.

La compagnia aerea low cost irlandese festeggia oggi il suo 31° compleanno. Fu fondata nel 1985 da Toni Ryan, da qui il nome Ryanair, e iniziò con la tratta Waterford – London Gatwick.

Non penso però che l’8 luglio 1985 il signor Ryan intuisse ciò che sarebbe potuto accadere da lì in poi alla sua “creatura”.

Ma torniamo al contest. Per festeggiare questo evento è stato lanciato un concorso semplice e carino che permette di vincere un voucher del valore di € 50 valido per acquistare voli.

Per partecipare dovete lasciare un commento sotto a questo post facebook pubblicato sulla pagina facebook Ryanair raccontando il vostro più bel ricordo di compleanno, soprattutto il più simpatico e il più divertente. Sono valide anche fotografie.

Credo però che sia meglio lasciare il commento in lingua inglese, fatevi magari aiutare dal traduttore di google.

Correte a ripescare nei vostri ricordi e andate subito a lasciare il commento, nel post non è indicata la data di scadenza quindi meglio fare in fretta. Poi con € 50 regalati da Ryanair un bel viaggetto ci scappa eccome, soprattutto se per cercare i voli low cost utilizzate il Trova Tariffe spiegato in questo video tutorial su come trovare voli low cost Ryanair.

Buona fortuna e partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

Ora vado a preparare al volo la borsa per l’Abruzzo, spero di trovare un pò più di fresco tra le montagne abruzzesi, qui a Roma si muore dal caldo.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.