Concorso “Con Alitalia Vinci la Toscana dei Grandi Vini”

Buongiorno, finalmente siamo arrivati a Venerdì!

Che programmi avete per il fine settimana? Io sarò a San Ginesio per la “Rassegna Nazionale Paesi Bandiera Arancione” e sarà un’ottima occasione per conoscere un territorio in cui non sono mai stato.

Il nostro Bel Paese ha tantissimi gioielli tutti da scoprire e a proposito dei gioielli nostrani oggi vi segnalo un interessante concorso che peraltro è già stato condiviso un bel pò di volte sulla pagina di VoloGratis su Facebook.
Il concorso è organizzato dalla nostra compagnia di bandiera Alitalia che ha messo in palio un pacchetto “MelodiadelVino in Toscana”, un viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno per Firenze, transfer privato dall’aeroporto di Firenze all’hotel, soggiorno in agriturismo e biglietti per il Festival “MelodiadelVino”.
Per partecipare collegatevi a questo link, cliccate su “Partecipa” e inserite i vostri dati, non prima di aver letto con attenzione il regolamento.
Per partecipare c’è tempo fino all’11 giugno.
Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter