| Concorsi

Concorso con in palio biglietti aerei per New York

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori!
Qualche giorno fa un lettore di questo blog ha vinto un bel viaggio a New York (v. post.: VoloGratis.org porta fortuna: vinto un viaggio a New York grazie alla mia segnalazione di un concorso).
Che ne dite di provare a vincerlo anche noi?

Quello che vi segnalo oggi è organizzato da Virgin Active in collaborazione con la compagnia aerea Brussels Airlines, che hanno messo in palio 3 biglietti validi per un volo di andata e ritorno per 2 persone a New York, oltre a vari gadget.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 22 luglio 2012 a questo link, diventare fan della loro pagina Facebook e scovare entro 30 secondi i loghi Virgin Active e Brussels Airlines.
Si potranno vincere subito numerosi gadgets e tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione finale dei biglietti aerei per New York.
Che ne dite di provare?
Buona fortuna a tutti!
A proposito, New York sarà una delle città che toccheremo nel nostro Wedding Tour 2012, mi raccomando seguiteci numerosi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter