| Concorsi

Concorso con in palio un viaggio in Spagna

concorso spagna murciaDopo avervi raccontato la mia esperienza di viaggio tra la meravigliosa Efeso in Turchia e l’Isola Sacra di Patmos in Grecia (v.Crociera nelle Isole Greche: Efeso (Turchia) e Patmos (secondo giorno)), e prima di andare in diretta su m2o radio con il mio spazio settimanale dedicato ai viaggi low cost, rieccomi tra voi per segnalarvi un bel concorso organizzato dall’Ente del Turismo Spagnolo.

Vi svelo subito il premio in palio?

Ok, si tratta di un viaggio per due persone nella Regione di Murcia, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma Fiumicino ad Alicante, soggiorno di tre notti in camera doppia presso un hotel di categoria 4 stelle nel Mar Menor, e un’attività ricreativa.

Partecipare è semplicissimo, basta compilare questo modulo entro domenica 27 aprile 2014.

Siete pronti per partecipare e soprattutto per vincere? Buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi! (v.Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org).

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Sara Poggesi

    Speriamo di avere un po’ di fortuna!!!

  • Ciao a tutti, ho provato ad iscrivermi varie volte al concorso ma non funziona…quando inserisco il codice mi viene scritto “Il testo inserito non coincide con il testo dell’immagine” ma l’ho ricontrollato parecchie volte ed è giusto…è capitato a qualcun altro?

    • Ciao Chiara, io ci sono riuscito senza alcun problema, non mi ha dato nessun tipo di errore, prova a cambiare browser! 😉

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter