| Concorsi

Concorso con in palio un viaggio a Parigi

concorso moulinex parigiBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, questa mattina torno da voi segnalandovi un altro concorso con in palio un viaggio a Parigi.

A proposito, avete già partecipato a quello che ho condiviso ieri?

Il concorso di oggi è organizzato da Moulinex che ha messo in palio sia elettrodomestici assegnati con la formula instant win che un super premio finale che consiste in un viaggio a Parigi per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno in hotel, cena e transfer privato con auto e autista.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 20 dicembre 2013 a questo link e partecipare ai giochini proposti durante quattro periodi (ora ne sono rimasti solo due), al termine dei quali si saprà subito l’esito dell’instant win e si entrerà di diritto nella lista per l’estrazione finale del viaggio che verrà effettuata entro il 31 gennaio 2014.

Giocando ad entrambi si avranno due possibilità di essere estratti.

Qui trovate il regolamento completo.

Ora corro a partecipare, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter