| Concorsi

Concorso Costa Crociere per vincere una crociera nel Mediterraneo

concorso costa crociereBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, lo so, il lunedì mattina è sempre pesante carburare e riprendere a pieno ritmo le proprie attività, ma io provo a farvi iniziare la settimana con un sogno, quello di vincere una bella crociera con il concorso Costa Crociere “Scopri il tuo stile italiano e vinci”.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 15 febbraio 2015 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da pc), cliccare su Scopri, compilare il form con i propri dati, e incrociare le dita sperando di essere il fortunato vincitore che si aggiudicherà una crociera per due persone nel Mediterrano della durata di 8 giorni/7 notti in cabina Vista Mare Classic, con partenza da Savona, e con tappe a Savona, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Palma di Maiorca, Barcellona, Savona.

Qui trovate il regolamento completo.

Io fino ad oggi ho fatto solo una crociera e l’esperienza mi è talmente piaciuta che spero di riviverla al più presto.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • mirella grasso

    Sono resp. commerciale ” olio e vino” io e mio marito abbiamo una grande passione” i viaggi” intesi come CROCIERE COSTA, da quando abbiamo iniziato riusciamo a farne, per motivi lavorativi, una all’anno. Ma vi abbiamo mandato tantissimi clienti, con il ns. entusiasmo sono diventati tutti costini. tanti erano restii a intraprendere viaggi con la nave e invece ora anche loro ogni anno si fanno un bel viaggetto. Ci sono persone che non hanno mai investito nei viaggi e sono stati estratti. Io non sono fortunata e difficilmente verrò estratta ma se capitasse vuol dire che invece di un viaggio all’anno cercherò di farne due!!!

    • Ciao Mirella, ti suggerisco di scrivere direttamente a Costa, io non c’entro nulla con loro! 😉

      • mirella grasso

        grazie ho visto solo ora, un grande grazie ciaoooooooooo

  • mirella grasso

    l’unico problema la data del 10 maggio, io sarò in fiera a milano… e mio marito è nel pieno del lavoro… per noi non è sostenibile , siamo liberi da ottobre a febbraio, quello il nostro periodo, quando fate i concorsi tenete conto delle date,grazie

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter