| Concorsi

Concorso “Crocs” per vincere un viaggio del valore di € 4.000

Buona Domenica care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori, in una giornata di relax come dovrebbe essere questa che ne dite di iniziare subito sfidando la Dea Bendata?
Dai dai, che parecchi di noi partecipando a questi concorsi hanno già vinto dei bei viaggi, pian pianino capiterà un pò a tutti, me lo sento!
Siete pronti?

Quello di oggi ha un premio molto ghiotto: € 4.000 da spendere in un viaggio per il vincitore e tre suoi accompagnatori.
Per partecipare al concorso organizzato da “Crocs”, la famosa marca di scarpe, basta collegarsi a questo link entro il 21 ottobre 2012, scegliere il tipo di viaggiodei sogni tra Bech Holiday, Outdoor or Camping Holiday, City Break, Winter Sport Holiday, Cruise Holiday e Famili Holiday, e compilare il form con i propri dati.
Semplice vero?
Io ho partecipato e tengo le dita incrociate, ora tocca a voi, in bocca al lupo a tutti! 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter