| Concorsi

Concorso CTS per vincere un viaggio a Vienna

Siete pronti per vincere un bel viaggio a Vienna?

Allora ragazzi collegatevi a questo link  entro il 12 maggio 2013 e scegliete se partecipare come “Cuochi” o come “Giurati”.

Se scegliete di essere “cuochi” dovete prima registrarvi e poi scegliere una ricetta tra le dieci proposte. Dovete poi indicare gli ingredienti necessari per prepararla tra quelli elencati, e scrivere nell’apposito spazio un breve testo di massimo 200 caratteri con il quale invitate i “giurati” ad un viaggio nel gusto a Vienna.

Se invece scegliete di partecipare come “giurati” dovete registrarvi e poi esprimere la preferenza sui vari piatti.

Per ogni categoria verrà estratto un viaggio a Vienna per una persona comprensivo di volo a/r, di soggiorno di tre notti con trattamento di mezza pensione e visita guidata della città.

Inoltre ci sono in palio ricettari e torte Sacher.

Oltre all’estrazione a sorte, i primi 10 “cuochi” in classifica, accederanno alla sezione abilità che consisterà in una gara culinaria che si svolgerà a Roma e anche qui ci saranno in palio viaggi a Vienna.

Per saperne di più vi invito a leggere con attenzione il regolamento.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e se cucinate un’ottima wiener schnitzel invitatemi a cena!

Se nel frattempo volete sognare Vienna, qui trovate il diario del mio viaggio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter