| Concorsi

Concorso di San Valentino by Zenvioo: si vince un soggiorno romantico “Coccole e Benessere”

Oggi altro concorso legato alla Festa di San Valentino, dopo quello di ieri targato HostelBookers ora è la volta di un bel contest lanciato da Zenvioo, un social travel di cui sentirete presto parlare.

Per partecipare si deve scrivere la stoia dal titolo “Il mio più bel viaggio in Italia: (nome località o area)” di massimo 2.000 caratteri e inviarla entro il 3 febbraio 2013 in formato word o .txt insieme ad una foto della località a info@zenvioo.com.

La foto – con la relativa storia – verrà pubblicata sulla loro pagina Facebook dove sarà possibile farla votare.

La storia che alla mezzanotte del 13 febbraio 2013 riceverà più “Mi Piace” si aggiudicherà un buono valido per il soggiorno di una notte per 2 persone in formula “Coccole e Benessere” nell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello – Sondrio  (comprensivo di pernottamento di una notte in Junior Suite, cesto di frutta fresca in camera, brunch con tagliere di salumi e formaggi, una cena al lume di candela, colazione a buffet, accesso all’area benessere, trattamento SPA con un romantico Bagno di latte in vasca “Lui & Lei”).

Buona Fortuna a tutti, io grazie ad un concorso Zenvioo ho già vinto un soggiorno di due notti in Umbria!

A proposito di concorsi, se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter