| Concorsi

Concorso Dublin Super Cup

Cercando spunti per un secondo viaggetto nel periodo natalizio a Dublino – lo so che state pensando che sono pazzo ma un viaggiatore low cost programma tutto con larghissimo anticipo – mi sono imbattuto in questo concorso e subito lo condivido con tutti voi.

Dalla Facebook fan page del Turismo Irlandese è possibile partecipare ad un concorso per vincere un viaggio per due persone a Dublino per assistere a tutte le partite della Dublin Super Cup – torneo di calcio tra Inter, Manchester City, Celtic ed una squadra del Campionato Irlandese – che si svolgerà il 30 e il 31 luglio.

Il vincitore e il suo accompagnatore avranno la possibilità di assistere alle partite del torneo, ai biglietti Aer Lingus a/r da Milano, ad un soggiorno di tre notti al Grand Canal Hotel Ballsbridge e al Dublin Pass per entrare gratis in 30 attrazioni della città.

Per partecipare cliccate qui

Se non lo avete ancora fatto vi suggerisco di partecipare anche al concorso easyJet e al concorso con in palio un viaggio a Capodanno in una capitale europea

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter