Concorso easyJet “Balletto o Biglietto?”

concorso easyjet balletto o bigliettoRagazzi scusate ma non era “dolcetto o scherzetto?”, boh vabbè, fa niente. Sono andato un pò in confusione con il nuovo concorso easyJet “Balletto o Biglietto?” che la low cost inglese ha lanciato qualche giorno fa, e grazie al quale è possibile vincere ogni settimana un volo andata e ritorno per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa applicazione facebook entro il 29 maggio 2015 (vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente su tablet e su smartphone, quindi se riscontrate problemi collegatevi da pc), compilare il form con i propri dati, scegliere una tasca dove il passeggero arancione ha messo il suo biglietto cliccando su uno dei pallini grigi, e proseguire fino a che non appare la schermata che presenta l’applicazione easyJet.

I vincitori saranno due e ciascuno riceverà un biglietto andata e ritorno per due persone. Voi dove ve ne andreste di bello con questo biglietto?

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter