Concorso easyJet “Come vola Milano”

concorso easyjet vola milanoViaggiatrici e viaggiatori di Milano e dintorni vi segnalo che la compagnia aerea easyJet ha lanciato un bel concorso con in palio voli andata e ritorno in Europa per due persone.

Si tratta di due cacce al tesoro in coppia che si svolgeranno il 18 settembre con partenza da Piazza Castello e il 24 settembre con partenza da Porta Genova.

Per partecipare a quella del 18 settembre bisognerà pre-registrarsi insieme a un proprio amico/parente/conoscente a questa pagina entro le ore 12 del giorno della prova, mentre per quella del 24 ci sarà tempo fino alle ore 14 dello stesso giorno.

Dopo la pre-registrazione bisognerà poi recarsi insieme al proprio compagno di gioco presso lo stand predisposto (per il 18 settembre tra le ore 13.30 e le ore 15.30 e per il 24 settembre tra le ore 16.00 e le ore 17.30), presentarsi muniti di documento d’identità, e attendere l’estrazione sperando di essere una delle 70 coppie estratte che parteciperà alla caccia al tesoro.

Ai partecipanti verrà dato un trolley easyjet con le istruzioni necessarie per trovare gli indizi e raggiungere i quattro gate. In ciascun gate bisognerà recarsi dalla hostess,  inserire nel tablet il proprio codice univoco e rispondere alle cinque domande a risposta multipla sulle destinazioni servite dalla compagnia aerea. Per ogni risposta corretta verrà apposto un timbro sul passaporto.

Dopo aver trovato tutti i gate e risposto a tutte le domande bisognerà tornare alla base di partenza e consegnare il passaporto timbrato.

Una giuria stilerà una classifica in base alle risposte esatte e le prime cinque squadre classificate vinceranno il volo.

Tutte le altre squadre parteciperanno invece all’estrazione di un volo andata e ritorno per due persone.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.

Se il 18 o il 24 settembre sarete dalle parti di Milano fateci un pensierino, potrebbe essere una bella occasione per divertirvi e magari vincere un volo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter