Concorso easyJet #fashiongeneration

concorso easyjet fashiongenerationViaggiatrici e viaggiatori low cost se tra le ore 17 e le ore 24 di oggi sarete a Milano fate un salto in zona Duomo per partecipare al concorso easyJet lanciato in occasione della Vogue Fashion Night 2014 che si svolgerà oggi.

Per partecipare dovrete avvicinarvi alle modelle o ai modelli easyJet, scegliere tra i 10 cartelli presenti la vostra città preferita tra Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Lisbona, Atene, Barcellona, Ibiza e Olbia e fatevi scattare una foto con il modello o la modella della vostra città preferita. E’ possibile farsi scattare fino ad un massimo di 10 foto, una per ogni città.

Dovrete poi collegarvi al sito internet http://www.vogue.it/partner/easyjet/ e caricare le foto. Per farlo avrete tempo fino a martedì 23 settembre 2014.

Tra tutti i partecipanti la giuria sceglierà i cinque migliori contributi che si aggiudicheranno ciascuno un volo easyJet andata e ritorno per due persone verso una delle destinazioni presenti sui cartelloni della Vogue Fashion Night, per un valore massimo di € 1.750,00, da prenotare entro il 9 aprile 2015 e per volare entro il 9 giugno 2015.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter