Concorso easyJet con in palio un anno di voli

concorso easyjetBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti!

Questa mattina inizio segnalandovi il nuovo concorso easyJet con in palio un premio ghiottissimo: un anno di voli da Roma Fiumicino.

Sì ragazzi, avete letto bene, un anno, e per 12 mesi non dovrete più preoccuparvi di cercare voli low cost e soprattutto non dovrete più spendere soldi.

Per partecipare dovete collegarvi entro il 21 marzo 2014 a questo link (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone) e rispondere a quattro semplici domande a risposta multipla.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà 12 voli andata e ritorno per due persone (1 volo al mese), con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Qui trovate il regolamento completo, che come sempre vi consiglio di leggere con attenzione.

Fantastico vero? Io ovviamente ho partecipato, ora tocca a voi.

Buona fortuna amici!

Ringrazio il viaggiatore Carlo Maria P. per avermelo segnalato su Facebook.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter