Concorso easyJet: si vincono biglietti aerei

concorso easyjet

Buongiorno viaggiatore, siamo entrati nella settimana di Pasqua – o meglio nella settimana Santa – e in occasione della festività la compagnia aerea low cost inglese ha lanciato un

concorso easyJet

dal nome European Egg Hunt.

Un concorso grazie al quale quattro fortunate persone si aggiudicheranno ciascuna un biglietto aereo easyJet andata e ritorno per due persone, del valore massimo di € 240, verso una meta a scelta del vincitore tra quelle servite dalla compagnia aerea.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 18 aprile 2017,
  • scorrere la pagina verso il basso e scegliere una città dal menù a tendina “scegli la città verso la quale vorresti volare”,
  • cliccare sul tasto “inizia ora” che trovi accanto al menù,
  • cercare l’uovo di Pasqua nascosto nella foto nel tempo massimo di un minuto,
  • cliccare sopra l’uovo di Pasqua,
  • procedere con la registrazione,
  • invitare eventualmente un massimo di cinque amici per aumentare le probabilità di essere estratto.

L’estrazione dei premi verrà effettuata tra tutti quelli che avranno trovato l’uovo.

Qui trovi il regolamento completo.

Non sarebbe mica male volare gratis in qualche bella città europea!

Dopo aver partecipato a questo concorso easyJet partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi, io ce la sto mettendo tutta per farti viaggiare gratis, e molti lettori di VoloGratis.org sono già riusciti in questa impresa. Ora tocca a te.

Buona fortuna!

immagine di copertina AlisonH pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter