Concorso easyJet "Scarta e Vola": si vincono biglietti aerei

concorso easyjet voli

Buongiorno viaggiatore, manca pochissimo al Natale e dopo aver fatto tanti regali ad amici e parenti, ed essere rimasti con le tasche mezze vuote, non ci resta che sperare di vincere un bel viaggio.

Come? Partecipando a questo concorso per vincere voli easyJet e agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

No, no, non dire “ma tanto io non vinco mai”, lo dicevano anche i tanti lettori di VoloGratis.org che poi un bel giorno, tenta e ritenta, hanno vinto meravigliose esperienze in capo al mondo. Ti farei leggere tutti i messaggi di gioia che mi arrivano dai vincitori…beati loro!

Pertanto via la negatività, siamo a Natale, e tanta positività per la fine di questo 2018 e per tutto il 2019.

Concorso per vincere voli easyJet: come partecipare

Per partecipare al concorso easyJet “Scarta e Vola” devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 gennaio 2019
  • cliccare sul tasto arancione Partecipa Ora
  • inserire nei campi vuoti il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email
  • cliccare sul pacco
  • incrociare le dita.

Scoprirai subito se avrai vinto un biglietto aereo andata e ritorno easyJet, e in caso negativo parteciperai comunque all’estrazione finale di un volo andata e ritorno per due persone verso una delle destinazioni servite dalla compagnia aerea low cost britannica.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato.

Un grosso in bocca al lupo e tanti auguri di Buon Natale! Se vuoi rimanere sempre informato sul magico mondo dei viaggi seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.