| Concorsi

Concorso easyJet per vincere biglietti aerei per due persone

concorso easyjet

Buongiorno viaggiatore, dopo i suggerimenti della nutrizionista di casa (Valentina) sui benefici e le proprietà dello Zenzero – che ogni settimana ci racconta i segreti dei vari alimenti che incontriamo durante i nostri viaggi – ora è arrivato il mio momento ed eccomi pronto a segnalarti il nuovo concorso easyJet.

La compagnia aerea low cost inglese ha lanciato “Love Connection” con in palio 4 voli andata e ritorno per 2 persone in una delle destinazioni da lei servite con partenza dall’Italia.

Per partecipare a questo concorso easyJet devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 febbraio 2017,
  • accedere con facebook o registrarti inserendo i tuoi dati personali,
  • inviare una foto in cui stai baciando una persona a te cara o che rappresenti un momento romantico trascorso con la persona che ami,
  • scegliere un’aeroporto di partenza e uno di destinazione (la scelta non è affatto vincolante).

Tra tutte le foto ritenute idonee, ne verranno estratte due in base alla data di caricamento (una tra quelle caricate entro il 5 febbraio e una tra quelle caricate tra il 6 e il 14 febbraio), che si aggiudicheranno ciascuna un volo andata e ritorno per 2 persone in una delle destinazioni easyJet a scelta del vincitore.

Qui trovi il regolamento completo.

Già che ci sei sfida la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo!

immagine di copertina tpsdave pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter