Concorso easyJet: si vincono voli gratis per un anno (2021)

concorso easyJet aereo

Pian pianino – e con i dovuti scongiuri – stiamo tornando a una parvenza di normalità anche se con alcune restrizioni. Non dobbiamo abbassare la guardia per non ricadere nel baratro del lockdown, ma dobbiamo essere allo stesso tempo ottimisti basando la nostra visione delle cose su notizie provenienti da fonti ufficiali, non dal sentito dire di sfuggita al supermercato, non dal messaggino su whatsapp arrivato nel gruppo della scuola, ma nemmeno dal titolo di un articolo senza averne poi letto con attenzione il contenuto. Ora più che mai solo un’informazione approfondita e scrupolosa ci permette di non farci prendere dal panico immotivato e di non incappare in quella spirale di rabbia che spesso si fomenta sui social.

Tutto questo per dirti che nei prossimi mesi torneremo a viaggiare. L’Italia ha previsto l’apertura delle frontiere a partire dal 3 giugno e stessa cosa – ma con tempi diversi – stanno facendo anche gli altri Stati europei.

Anche easyJet non vede l’ora che l’Europa riapra, come recita lo slogan del nuovo concorso con in palio un anno di biglietti gratuiti che sto per illustrarti.

Attenzione: oggi 8 giugno 2020 sul sito easyJet è scomparsa la pagina per partecipare al concorso che si sarebbe dovuto concludere il 27 giugno! Cliccandoci sopra avviene il redirect a Ispirami. easyJet, contattata, ha confermato di aver temporaneamente sospeso il concorso per dare la possibilità ai clienti e al relativo servizio di impegnarsi nell’assistenza e nei rimborsi. Verrà sicuramente ripristinato al più presto.

CONCORSO EASYJET: COME PARTECIPARE

Partecipare è semplicissimo, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 9 italiane del 27 giugno 2020 anche se il regolamento parla del 1° luglio (da iPhone con Safari a me funziona bene ma con alcuni smartphone non appare la schermata con il pulsante per la partecipazione, in quel caso prova da pc)
  • cliccare sul tasto Partecipa ora (o Enter Competition in base alla versione che appare)
  • inserire il tuo indirizzo email nell’apposito box che appare nel pop up arancione
  • cliccare nuovamente su Partecipa ora.

Si può partecipare ogni giorno aumentando le proprie possibilità di essere estratti.

Al termine del concorso 10 fortunati estratti si aggiudicheranno ciascuno:

  • ben 12 voli andata e ritorno per due persone (il singolo biglietto ha un valore di € 100 a persona) verso qualsiasi destinazione del network per volare dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre dello stesso anno
  • l’aiuto alla prenotazione di un assistente personale
  • l’abbonamento annuale a easyJet Plus per due persone
  • un voucher da € 100 da spendere a bordo degli aerei.

Niente male!

Il regolamento completo e ufficiale lo trovi nella pagina del concorso.

Buona fortuna, ti aspetto sul mio profilo Instagram in cui ogni giorno troverai tanti aggiornamenti sul mondo dei viaggi, anche i concorsi!

immagine di copertina easyJet

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.