| Concorsi

Concorso eDreams con in palio biglietti aerei per il Portogallo

concorso edreams viaggio in portogalloDopo avervi raccontato un pò di cose sui meravigliosi tulipani del Parco Keukenhof in Olanda, è arrivato il momento di provare a vincere un bel viaggio.

Il concorso di oggi è organizzato dal portale eDreams e ha come premio in palio dei voli per il Portogallo.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 16 di martedì 20 maggio 2014 (attenzione perchè si tratta di un’applicazione facebook e ci potrebbe essere qualche problema di visualizzazione su tablet e smartphone). Non c’è nessun quiz da risolvere o video da guardare, basta solo compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i patecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà due biglietti aerei TAP Portugal per due persone, per una città a scelta tra Lisbona e Porto, con partenza da Milano, Roma, Bologna o Venezia.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter