| Concorsi

Concorso eDreams “Corri contro il tempo e vola gratis a Berlino”

Dopo il Codice sconto Lufthansa per volare fino al 31 dicembre 2012 è arrivato il momento di segnalarvi un bel concorso lanciato dal portale eDreams, con in palio voli gratis per Berlino.
E neanche a farlo apposta oggi è anche il giorno del match Italia – Germania per la qualificazione alla finale degli Europei 2012.

Per partecipare al contest si deve diventare fan della pagina Facebook eDreams Italia, compilare il modulo con i propri dati nella sezione “Vola a Berlino” e rispondere il più in fretta possibile alle domande proposte.
Il vincitore si aggiudicherà un volo Air Berlin per Berlino andata e ritorno per due persone e due Berlin WelcomeCard che danno diritto ad usufruire gratuitamente di tutti i mezzi pubblici oltre a sconti per attrazioni e attività varie.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 16 di oggi, affrettatevi e non dimenticate che VoloGratis.org porta fortuna, qualcuno di voi ha già avuto la fortuna di vincere i concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno!
A proposito, di Berlino, qui trovate il diario del mio viaggio nella Capitale Tedesca.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter