| Concorsi

Concorso eDreams “New York New York”

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, vi piacerebbe vincere un bel viaggio in una delle città più fighe del Mondo? Sto parlando di New York!
Allora il concorso che ha gentilmente segnalato la gentilissima viaggiatrice Sara B. sulla pagina di VoloGratis su Facebook è quello che fa al caso vostro!
Il contest è organizzato da eDreams e in palio ci sono quattro viaggi a New York per due persone comprensivi di volo e di soggiorno di 3 notti in Hotel.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link.

A dire il vero questo contest è un pò macchinoso, vi riporto le modalità così come sono descritte nel regolamento ufficiale:

Meccanica di partecipazione:

  • Ci sono tre tipi di partecipanti:

    1. L’autore dell’aereo o pilota (partecipante ATTIVO) che sarà il partecipante che potrà optare al premio,
    2. L’amico scelto o o co-pilota (partecipante PASSIVO) dall’autore dell’aereo (partecipante ATTIVO) che opterà al premio con quest’ultimo, e
    3. Le persone che accettano l’invito all’applicazione per passare a formar parte dell’aereo come passeggeri, che potranno successivamente convertirsi in partecipanti ATTIVI o PASSIVI.

    • La pagina iniziale del concorso mostrerà un link alla pagina di creazione dell’aereo virtuale, in cui i partecipanti ATTIVI dovranno scegliere l’amico con cui stanno pensando di viaggiare. L’amico scelto come partecipante PASSIVO dovrà essere amico su Facebook del partecipante ATTIVO.

    • Il partecipante ATTIVO avrà un aéreo e potrà riempire il suo aereo con altri amici /partecipanti.
    • Il partecipante accumularà punti in funzione del numero di amici che riunirà nell’aereo.
    • Ogni utente, iscrivendosi al concorso ha una possibilità di vincere. Può aumentare le proprie possibilità accumulando punti in questo modo:

    o Ogni amico confermato = 5 punti
    o Ogni 15 amici invitati = 3 punti (per sorteggio)
    o Per condividere l’immagine dell’aereo o della cabina sul muro di Facebook = 3 punti (per sorteggio ed immagine).
    · Il partecipante ATTIVO comparirà nel sorteggio tante volte quanti sono i punti ottenuti, aumentando le sue possibilità di vincere in ogni sorteggio.

    • I punti continuano ad accumularsi durante tutte le fasi del gioco.
    • Per poter partecipare, per tanto, bisogna registrarsi compilando il formulario dell’applicazione con i dati personali (nome, cognome, email, Paese ed età), scegliere un co-pilota (utente di Facebook) ed invitare gli amici a giocare all’applicazione.”

    In bocca al lupo a tutti, ad essere sincero io non parteciperò, lo trovo alquanto complicato!

    Andrea Petroni

    Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

    comments

    Concorsi

    Iscriviti alla Newsletter