| Concorsi

Concorso eDreams per vincere due biglietti aerei per Washington

Poco fa è stato pubblicato il mio nuovo articolo per L’Huffington Post su San Francisco e ora torno a parlarvi di America.

Questa volta lo faccio segnalandovi il nuovo concorso organizzato dal portale di prenotazioni eDreams che permette di vincere due biglietti aerei Brussels Airlines per Washington, la capitale degli Stati Uniti, con partenza da Roma, Milano, Firenze o Venezia.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro le ore 17:30 dell’11 marzo 2015 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se riscontrate problemi partecipate dal pc), diventare loro fan, cliccare su Partecipa e poi su Registrati.

Il 12 marzo verrà estratto il vincitore che volerà gratis a Washington insieme ad un suo accompagnatore.ù

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho partecipato, ora tocca a voi. Speriamo che la fortuna continui a girare da queste parti.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter